Seguici sui nostri social | Contattaci

DISTINGUERSI 2 – Webinar gratuito

SAVE THE DATE!

Lunedì 11 dicembre 2023 dalle 20.30 alle 22,30 open webinar gratuito “DISTINGUERSI – Sviluppare agency ed esprimere il proprio valore”.

Che cos’è l’Agency?  è la fiducia di poter incidere sull’ambiente e nelle situazioni che viviamo e di poter generare un cambiamento. È il senso del poter essere efficaci. Senza agency difficilmente esprimiamo il nostro personale valore.
E che cosa rischiamo senza agency? Di non esprimerci. Di rinunciare. Di accontentarci e restare nelle retrovie.

Nella società degli influencer, dei social, dei like e dei personaggi di spicco, in cui sembra prevalere chi prevarica, a volte è difficile trovare un modo per DISTINGUERSI. Eppure c’è: noi conosciamo la storia di Chiara, di Simone, di Giulia, di Sara, di Gabriele, di Anna e di tanti altri che hanno messo in campo un modo per DISTINGUERSI senza urlare né spingere, dando valore a ciò che sono e trovando il coraggio e l’assertività per esprimere al meglio il proprio potenziale.

Il webinar DISTINGUERSI di lunedì 11 dicembre 2023 vedrà gli interventi di Alessandra Callegari  e Alessandra Di Minno.
Nel corso di questo evento di due ore potrete trovare spunti di riflessione per orientare il vostro sviluppo personale, aggiornarvi su un argomento di grande attualità e raccogliere idee come professioniste/i per darvi nuove possibilità.
Sarà infatti anche l’occasione per presentare  le formazioni di Collage che partiranno nel 2024:
– il nuovo Corso triennale in counseling professionale a indirizzo bioenergetico-gestaltico integrato che partirà a fine gennaio
– la seconda edizione del Corso di Alta Formazione GROUPABILITY®: Nuovi saperi e nuove competenze per la gestione dei gruppi nell’era contemporanea, frutto della partnership tra Collage e Università Cattolica di Milano, che è anche una Specializzazione in Counseling di Gruppo che partrà a febbraio.

Il webinar è ad accesso gratuito su piattaforma Zoom.
Per partecipare, iscriversi cliccando qui

Tags: , , , , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter