Seguici sui nostri social | Contattaci

A piedi nudi nel Parco

 

“A piedi nudi nel Parco” è una iniziativa organizzata da Collage nell’ambito dell’evento Maratona Lowen, che si svolge dal 17 al 19 maggio a Milano e si rivolge ai professionisti della relazione d’aiuto e in particolare ai counselor, diplomati e in formazione.

“A piedi nudi nel Parco”, in particolare, si svolgerà domenica 19 maggio dalle 10,30 alle 12,30 al Parco Sempione di Milano: un’occasione speciale per praticare la Bioenergetica con Frederic Lowen, il figlio di Alexander Lowen, e Alessandra Callegari.

Gli esercizi bioenergetici offrono la possibilità di prendere contatto con il corpo in modi diversi dal consueto e di ‘sentire’ ciò che avviene durante le esperienze di movimento: dalle sensazioni fisiche alle sfumature emozionali sottostanti; permettono di sciogliere le tensioni agendo positivamente contro lo stress, di ottenere un miglior radicamento (la capacità di ‘avere i piedi per terra’), di recuperare il piacere di esseri vivi e vibranti, sperimentando in modo creativo la relazione con sé e con gli altri.

Il punto di ritrovo è dalle ore 10 di domenica 19 maggio in Piazza Sempione davanti all’Arco della Pace. In caso di maltempo, l’incontro con Fred Lowen si trasferirà presso Associazione Camminando a Sesto San Giovanni (MI)

Per ulteriori informazioni: 339 5324006, info@collagecounseling.it

Scarica la brochure in pdf: MARATONA_LOWEN_mag2019_ok

Tags: , , , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter