Seguici sui nostri social | Contattaci

Maratona Lowen

In ricordo di Alexander Lowen

Maratona Lowen è una serie di iniziative organizzate da Collage Counseling dal 17 al 19 maggio 2019 in occasione della presenza di Frederic Lowen in Italia.

Maratona Lowen si rivolge ai professionisti della relazione d’aiuto, e in particolare a coloro che si occupano di counseling, con una giornata di convegno dedicata a una riflessione più che mai attuale: che cosa abbiamo da dire e proporre alla civiltà degli iperconnessi?

E si rivolge a tutti coloro che abbiano voglia di conoscere la Bioenergetica attraverso Alexander Lowen e, oggi, suo figlio Frederic che, in modi diversi, ha assunto lo stesso impegno di indicare una via e una visione.

Nato a New York nel 1951, Frederic è il figlio unico di Alexander Lowen, padre della bioenergetica e uno dei grandi maestri della psicoterapia di tutti i tempi. Dopo aver fatto il manager in diverse aziende, Frederic Lowen, che con la bioenergetica è praticamente cresciuto, da alcuni anni dirige la Alexander Lowen Foundation intitolata a suo padre e promuove la diffusione delle sue teorie e della sua visione nel mondo.

PROGRAMMA

A CENA CON LOWEN – Racconti di vita di padre in figlio
Venerdì 17 maggio dalle 19,30 presso Caffetteria ARTIS, via Adriatico 10 a Milano

***

STAY TUNED: la mediazione corporea nella civiltà degli iperconnessi
Giornata di convegno rivolta ai professionisti della relazione d’aiuto
con Frederic Lowen, Alessandra Callegari, Alessandra Cosso, Ivano Gamelli, Michele Marangi, Maurizio Stupiggia e Alessandra Di Minno
Sabato 18 maggio dalle 9,30 alle 18,00 presso Casa delle Associazioni, piazza Oldrini 120 Sesto San Giovanni (MI) Il convegno è riconosciuto da AssoCounseling come aggiornamento professionale (8 crediti)

***

A PIEDI NUDI NEL PARCO Bioenergetica con Frederic Lowen e Alessandra Callegari
Domenica 19 maggio dalle 10,30 alle 12,30 al Parco Sempione di Milano

Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail a info@collagecounseling.it, tel. 339 5324006.

Tags: , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter