Seguici sui nostri social | Contattaci

Spiritualità e mistero

Interrogarsi sul senso della vita

Chi siamo davvero? Da dove veniamo? Dove andiamo? Sabato 11 giugno 2022 si svolge online un incontro con Alessandra Callegari dedicato a esplorare insieme gli interrogativi più profondi che ci poniamo sul mistero dell’esistenza, alla ricerca di risposte che vadano oltre il mero “non so”. Ci sono enneatipi più portati alla spiritualità? Ci sono domande che sono collegate in particolare ai diversi modi di stare nel mondo?

Quinto appuntamento del percorso Crescere con l’Enneagramma 2022 online: un viaggio di cinque incontri di gruppo, di quattro ore ciascuno, dedicati a chi già conosce la mappa degli enneatipi e vuole approfondire la conoscenza dell’Enneagramma attraverso alcune tematiche cruciali, utile per comprendere meglio il proprio modo di stare nel mondo e quello degli altri, con le varie differenze rispetto agli enneatipi e sottotipi.

Il corso è riconosciuto da AssoCounseling come aggiornamento professionale, sia nella sua interezza (codice univoco CUR/4597/2022, 20 crediti), sia come singoli incontri per 4 crediti ciascuno, e si svolge su piattaforma Zoom, a numero chiuso. La metodologia del corso è teorico-esperienziale, con l’utilizzo di filmati e slide, lavori in diadi e in gruppo.

CALENDARIO INCONTRI del percorso Crescere con l’Enneagramma 2022 online
(sempre a scelta fra mattina ore 9,30-13,30 e pomeriggio ore 14,30-18,30):
sabato 22 gennaio: la relazione con la morte
domenica 20 febbraio: vergogna e colpa
domenica 27 marzo: la genitorialità, biologica e non
sabato 14 maggio: il rapporto di coppia,
sabato 11 giugno: spiritualità e mistero

Costi: per ogni incontro 50 euro. Per chi si iscrive ai 5 incontri, 230 euro totali da versare con bonifico a inizio percorso.

Per informazioni: Alessandra Callegari 339 5324006, callegari@collageformazione.it

Tags: , , , , , , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter