Seguici sui nostri social | Contattaci

Classi di Bioenergetica a Milano

Tutti i lunedì con Cristina Di Stefano

“Essere pieni di vita significa respirare profondamente, muoversi liberamente e sentire con intensità”. Così scriveva Alexander Lowen (1910-2008), lo psicoterapeuta statunitense ideatore della Bioenergetica. Attraverso la respirazione e il movimento, infatti, la pratica Bioenergetica consente di percepire in modo consapevole le tensioni fisiche che limitano la piena capacità espressiva e che si ripercuotono sul piano emozionale.


A partire dall’8 aprile Cristina Di Stefano propone delle classi di Bioenergetica di un’ora, dalle 18.45 alle 19.45, che si svolgono tutti i lunedì presso il Centro Kailash, in piazzale Gambara 7/4 a Milano (MM1 Gambara).
La classe dura un’ora – 18,45/19,45 – e la mezz’ora in più serve per concludere, cambiarsi, riordinare e lasciare libera la stanza.
Il primo incontro, per chi non ha mai provato, è gratis, poi si può fare il pacchetto da 10 incontri al costo di 180 euro; il singolo incontro costa 20 euro.
Il corso partirà con un minimo di 7 partecipanti, proseguendo fino a tutto giugno.
Informazioni e iscrizioni: +39 335 5946620 cristinabioenergetica@gmail.com
Scarica la locandina in pdf:  Bioenergetica-locandina aprile 2024

Cristina Di Stefano è Professional Counselor a indirizzo bioenergetico-gestaltico (iscr. AssoCounseling A2263-2019) e Operatore Shiatsu Professionista (iscr. FISIeO 1126-2003). Propone sessioni di shiatsu e incontri individuali di Counseling: il lavoro associato sul corpo e sulla mente aiuta le persone ad affrontare le difficoltà esistenziali e relazionali, mira a reintegrare e armonizzare le varie parti della persona e a realizzare al meglio le proprie capacità di provare piacere e gioia di vivere.

Tags: , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter