Seguici sui nostri social | Contattaci

Open Day di Collage 2023

SAVE THE DATE!

Vuoi fare un’esperienza diretta di come lavoriamo in Collage?
Vuoi capire meglio come si svolgono le lezioni del nostro corso di formazione in counseling, come insegniamo, come proponiamo la teoria e la pratica integrate? Vieni a uno dei nostri open day!

Puoi partecipare gratuitamente, al mattino dalle ore 9,30 alle 13,30, a una lezione tenuta da Alessandra Callegari o da Alessandra Di Minno durante il corso di formazione triennale in counseling professionale.

Alcuni laboratori con Alessandra Callegari si svolgeranno sabato 16 settembre, dalle 9.30-13.30, presso Associazione Camminando, in via Moroni 8 a Sesto San Giovanni (a 50 metri dalla fermata Sesto Rondò della linea metro 1 rossa), con gli allievi del terzo anno;
Sabato 23 settembre e 11 novembre, con le allieve del primo anno; sabato 18 novembre con le allieve del secondo anno; questi tre incontri, sempre dalle 9.30-13.30 si svolgono presso il Centro Kailash in piazzale Gambara 7/4 a Milano (a 50 metri dalla fermata Gambara della linea metro 1 rossa).

Inoltre, due incontri con Alessandra Di Minno: domenica 8 ottobre dalle 9.30 alle 13.00, lezione sul tema Here and now e Now for Next  con le allieve del primo anno presso il Centro Kailash in piazzale Gambara 7/4 a Milano; sabato 18 novembre dalle 9.30 alle 13.00, lezione sul tema Promuovere il counseling in modo efficace con gli allievi del terzo anno, presso Associazione Camminando, in via Moroni 8 a Sesto San Giovanni (a 50 metri dalla fermata Sesto Rondò della linea metro 1 rossa).

La partecipazione, gratuita, è riservata a massimo tre persone per incontro.
Per iscriversi inviare una mail a segreteria@collageformazione.it. Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo.

E se vuoi avere tuttte le informazioni sul Corso di Formazione triennale in Counsleing 2024-2026, qui puoi scaricare la brochure: COLLAGE BROCHURE SCUOLA COUNSELING 2024-2026

Tags: , , , , , , , , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter