Seguici sui nostri social | Contattaci

Allìneati® Experience 2024

Un’esperienza di evoluzione personale

Allìneati® Experience è un percorso di crescita in gruppo di otto giornate in presenza, presso uno dei Club GetFIT a Milano, adatto a tutti e a qualsiasi età, per imparare ad allineare mente, corpo ed emozioni. Un’occasione intensiva per conoscere persone nuove, creare legami profondi e autentici, allenare il proprio modo di stare in relazione ed espandere le proprie possibilità.

Una “palestra” per le tue life skill: comunicazione efficace ed empatica, gestione dello stress, problem solving, pensiero creativo e flessibile, autoregolazione emotiva. Il tutto in un ambiente accogliente e riservato, in una sala dedicata in esclusiva al gruppo, con un team di professionisti esperti nella conduzione di gruppo, competenti e appassionati, che accompagneranno e sosterranno durante l’intero percorso: Francesca Martino, Federico Leardi, Azzurra Spina, Dora Cioppa e Alessandra Callegari.

CALENDARIO 2024 di 8 giornate: 4 weekend a cadenza mensile: 23 e  24 marzo, 20 e 21 aprile, 11 e 12 maggio, 8 e 9 giugno, sempre dalle 9:30 alle 18:30

Per partecipare ad Allìneati® Experience non sono necessari requisiti specifici: solo il desiderio e la disponibilità a fare nuove esperienze e conoscere persone nuove. Prima dell’inizio ogni partecipante avrà un colloquio conoscitivo con un membro del team per chiarire dubbi e curiosità.
Numero massimo di partecipanti 20.

Il percorso è riconosciuto da AssoCounseling come crescita personale per i counselor professionisti (Codice univoco: CUR/6247/2024).

Scarica la brochure in pdf: Brochure Allineati Experience new 20feb24

Costi:
A – 580 euro + iva 22% (707,60 euro) il corso base (se si iscrive una coppia entrambi hanno il 10% di sconto, pari a 522 euro + iva, totale 636,84 euro)
B – 780 euro + iva 22% (951,60 euro) abbinando al corso base cinque incontri individuali con un/una Professional Counselor, in presenza oppure online
C1.050 euro + iva 22% (1.281 euro) aggiungendo al corso base e ai cinque incontri individuali con un/una Professional Counselor anche quattro mesi di abbonamento open GetFIT

Per informazioni inviare una mail a segreteria@collageformazione.it, oppure chiamare il 328 7122730.

Per iscriversi scaricare e compilare questo modulo in pdf: collage_moduloiscrizione_Allineati_Experience_2024 new

Tags: , , , , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter