Seguici sui nostri social | Contattaci

Laboratori di esperienza corporea 2019

Dodici sabati con Alessandra Callegari

Laboratori di esperienza corporea 2019 è un percorso, condotto da Alessandra Callegari e riconosciuto da AssoCounseling, per acquisire strumenti che permettono di imparare a conoscersi meglio nel qui e ora e a gestire in maniera più efficace le dinamiche relazionali.

Gli incontri, di tre ore ciascuno, si svolgono presso Associazione Camminando, via Moroni 8, Sesto San Giovanni (a 80 metri dalla fermata MM1 Sesto Rondò).

Calendario 2019: 26 gennaio, 23 febbraio, 2 marzo, 13 aprile, 11 maggio, 8 giugno, 29 giugno, 7 settembre, 21 settembre, 19 ottobre, 2 novembre, 16 novembre, sempre dalle 9,30 alle 12,30.

L’approccio è bioenergetico-gestaltico integrato: da un lato abbiamo la possibilità di prendere contatto con il corpo in modi diversi dal consueto e di ‘sentire’ ciò che avviene durante le esperienze di movimento: dalle sensazioni fisiche alle sfumature emozionali sottostanti, utilizzando esercizi bioenergetici ma non solo, abbinati ad altre esperienze espressive mutuate da tradizioni diverse; dall’altro, gestalticamente, impariamo ad accettare i nostri vissuti corporei ed emozionali e a gestire meglio il contatto con noi stessi e con l’ambiente, influendo positivamente sulla nostra vita quotidiana e sperimentando in modo creativo la relazione con gli altri.

Costi: 50 euro a incontro; abbonamenti da 135 euro per un ciclo di 3 incontri, oppure da 500 euro per il percorso completo di 12 incontri, da pagare all’inizio del percorso (sempre + iva). Per gli allievi ed ex allievi di Collage il percorso è gratuito.

Il percorso totale di 12 incontri e ogni ciclo di tre incontri sono riconosciuti da AssoCounseling come aggiornamento professionale (il percorso equivale a 36 crediti, ogni ciclo a 9).

Informazioni: 339 5324006 – alecallalecall@gmail.cominfo@collagecounseling.itwww.counseling-bioenergetica.it

Scarica il volantino in pdf: Collage_laboratori_esperienzacorporea_2019

Tags: , , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter