Seguici sui nostri social | Contattaci

Introduzione all’Enneagramma gratis 2021

Incontri online con Alessandra Callegari

Introduzione all’Enneagramma gratis 2021 è una iniziativa nata per diffondere una delle più efficaci mappe di conoscenza di sé e degli altri, favorendo così un primo approccio a chi ancora non la conosce.  Gli incontri, di 4 ore, sono tutti online su piattaforma Zoom e a numero chiuso, condotti da Alessandra Callegari in collaborazione con Sonia Scaglioni e Claudia Spinosa, allieve del corso di formazione in Counseling professionale di Collage: un’opportunità da non perdere! E sono riconosciuti da AssoCounseling come aggiornamento professionale.

INCONTRI  autunno 2021 (scegliere data e ora di preferenza):

sabato 25 settembre dalle 9,30 alle 13,30 OPPURE dalle 14,30 alle 18,30
OPPURE sabato 2 ottobre pomeriggio dalle 14,30  alle 18,30

Introduzione all’Enneagramma gratis è un incontro introduttivo di 4 ore al percorso Conoscersi con l’Enneagramma online 2021, laboratori esperienziali su nove modi di essere nel mondo, dedicati appunto all’Enneagramma, “mappa” per l’auto-comprensione e la trasformazione interiore ormai diffusa in tutto il mondo.

L’intero percorso comprende, oltre al primo incontro introduttivo, quattro incontri successivi di approfondimento, sempre di quattro ore ciascuno, a numero chiuso su piattaforma zoom: tutti esperienziali, permettono di lavorare sui vari aspetti degli enneatipi e dei collegamenti fra loro, oltre che sui sottotipi (tre per enneatipo), che portano a una combinazione di ben 27 caratteri.

Per partecipare o avere informazioni è necessario chiamare il numero 339 5324006 o scrivere a   alecallalecall@gmail.com

 

 

Tags: , , , , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter