Incontro a più voci sull’Enneagramma a Milano
In ricordo di Claudio Naranjo (24 novembre 1932 – 12 luglio 2019): un incontro a più voci che si svolge mercoledì 27 novembre dalle ore 21 presso Casa della Cultura, via Borgogna 3 a Milano, organizzato da: Alessandra Callegari, Marina Mele, Maura Amelia Bonanno, con la moderazione di Davide Giansoldati.
Medico, musicista, filosofo, psichiatra, psicoterapeuta, professore universitario, scrittore cileno, Claudio Naranjo è stato un gigante nel mondo dell’Enneagramma, una mappa per la trasformazione individuale e collettiva ormai diffusa in tutto il mondo.
E ha contribuito a farne uno strumento prezioso per la conoscenza di sé e degli altri, per la crescita personale e spirituale e per lo sviluppo delle relazioni in ogni ambito della vita, privato e professionale.
Ha lasciato un segno indelebile che insieme vogliamo ricordare e onorare in occasione dell’anniversario della sua nascita.
La serata è a ingresso libero, ma è necessario confermare la partecipazione scrivendo una email a: serata.enneagramma@gmail.com
Scarica il volantino in pdf: In ricordo di Claudio Naranjo novembre 2019 def
Tags: Casa della Cultura, Claudio Naranjo, Enneagramma, In ricordo di Claudio Naranjo, Milano, Serata Enneagramma
Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti