Seguici sui nostri social | Contattaci

Allìneati® Training

Un corso per valorizzare la mediazione corporea

Se sei counselor, coach, psicologo/a, insegnante, educatori/trice o altro professionista che lavora con le persone, ecco un corso che ti permette di espandere le tue conoscenze, competenze e pratiche per  integrare la dimensione corporea nella tua professione.

Spesso lasciamo il corpo fuori dai nostri studi, aule o luoghi di incontro con le persone, perdendo la possibilità di dare spazio, con la competenza necessaria, a ciò che invece portiamo sempre con noi.  Allìneati® Training è il corso (riconosciuto da AssoCounseling come aggiornamento professionale : Codice univoco: CUR/6216/2024 – 48 crediti) per accompagnare i professionisti a imparare il linguaggio del corpo, a facilitare e regolare l’espressione corporea e a utilizzare praticamente delle tecniche per valorizzare la grande risorsa della corporeità. E permette di accedere all’Allìneati® Certification (la possibilità per counselor che non hanno un approccio a mediazione corporea di entrare nel programma Allìneati® nato dalla collaborazione tra GetFIT Milano e Collage).

 

   

 

Condotto da una coppia di counselor esperti nella conduzione di gruppo, competenti e appassionati, che accompagneranno e sosterranno durante l’intero percorso: Andrea De Crescenzo e Giorgia Lucchi.

Costi: 750 euro + iva il corso base; 950 euro + iva abbinando ad Allìneati® Training cinque incontri individuali con un membro del team per seguire lo svolgersi della pratica all’interno della tua professione.

Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a segreteria@collageformazione.it

Tags: , , , ,

Condividi l'articolo su

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter