Seguici sui nostri social | Contattaci

I residenziali di Collage

Un’occasione per condividere esperienze

I residenziali del corso di formazione triennale in counseling a indirizzo bioenergetico-gestaltico integrato di Collage, co-condotti da Alessandra CallegariAlessandra Di Minno e Riccardo Vanni, sono un importante momento esperienziale intensivo, che riunisce gli allievi del primo, del secondo e del terzo anno.

Si svolgono nell’arco di quattro giornate, a metà di ogni anno di corso, presso l’accogliente Centro MiriPiri a Pigazzano di Travo, in mezzo ai boschi della Val Trebbia, nel Piacentino, oppure presso la maestosa Villa Castello Torrazzetta, nell’Oltrepò Pavese. 

Si arriva il mercoledì sera per l’ora di cena e si parte la domenica in fine pomeriggio: quattro giornate in cui si lavora su di sé in maniera intensiva, potendo dedicare tutto il tempo necessario alle esperienze proposte e alla loro condivisione ed elaborazione in gruppo.

La possibilità di lavorare insieme, per gli allievi dei tre anni di corso, aggiunge ulteriore ricchezza all’esperienza.

Hanno modo infatti di mettersi in gioco e di sperimentarsi nella relazione, nel contatto, nell’incontro, sia one-to-one sia gruppale, lavorando con gli strumenti offerti dalla Bioenergetica, dalla Gestalt e dall’Enneagramma. Un’occasione per condividere esperienze a 360 gradi. 

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter