Seguici sui nostri social | Contattaci

I nostri convegni

Fare cultura insieme

Collage organizza ogni anno un convegno, in presenza e/o online, per contribuire a diffondere la cultura del counseling, trattando temi che, di volta in volta, possono stimolare riflessioni, ispirare il cambiamento, fare chiarezza, valorizzare risorse.

CONVEGNO 2021

CHE VERGOGNA! Opportunità e antidoti di un’emozione

Il convegno online organizzato da Collage Counseling il 6 novembre 2021. Con Massimo Cirri, Alessandra Di Minno, Mackda Ghebremariam Tesfaù, Matteo Lancini, Corrado Mandreoli, Addes Tesfamariam Berhane, Gabriella Turnaturi. Coordinato da Alessandra Callegari e Barbara Di Tommaso.

CONVEGNO 2020

POTER(E). Tra superpoteri e impotenza diffusa vie creative per farne buon uso.

Il convegno online organizzato da Collage Counseling il 14 novembre 2020. Con Sonia Ambroset, Marco Brunod, Alessandra Di Minno, Lucia Fani, Gino Mazzoli, Ennio Ripamonti. Coordinato da Alessandra Callegari e Barbara Di Tommaso.

CONVEGNO 2019

STAY TUNED. La mediazione corporea nella civiltà degli iperconnessi.

Il convegno organizzato da Collage Counseling il 19 maggio 2019 nell’ambito dell’iniziativa Maratona Lowen, in occasione della presenza di Frederic Lowen, il figlio di Alexander Lowen, in Italia. Con Alessandra CallegariAlessandra Cosso, Ivano Gamelli, Frederic Lowen, Michele Marangi, Maurizio Stupiggia. Coordinato da Alessandra Di Minno.

Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter