Seguici sui nostri social | Contattaci

Lavorare con l’Enneagramma

Per i professionisti della relazione d’aiuto

Lavorare con l’Enneagramma è un percorso condotto da Alessandra Callegari e dedicato ai professionisti della relazione d’aiuto, e in particolare a counselor diplomati e in formazione, che hanno partecipato al percorso Conoscersi con l’Enneagramma, o che comunque già conoscono questa mappa, per imparare a portare l’Enneagramma nel loro lavoro, attivando un processo di maggiore conoscenza di sé e dell’altro.

Lavorare con l’Enneagramma 2022 è un percorso di tre incontri di 8 ore ciascuno che si svolge sempre di weekend, in autunno: sabato 24 settembre, domenica 9 ottobre e sabato 19 novembre 2021 dalle ore 9,30 alle 18,30.
Il corso è a numero chiuso (massimo 20 partecipanti). Per partecipare è necessario fare un colloquio telefonico con Alessandra Callegari. In particolare, sarà possibile acquisire elementi per introdurre il lavoro con l’Enneagramma con clienti individuali, coppie e gruppi.

SEDE E COSTI

Il corso si svolge in presenza presso il Centro Kailash, piazzale Gambara 7/4 a Milano (a 50 metri dalla fermata Gambara della linea M1 rossa).
Il costo è di 80 euro a incontro; per chi intende seguire l’intero percorso: 220 euro totali da versare con bonifico bancario all’inizio del percorso. 

Per informazioni contattare Alessandra Callegari | T. 339 5324006 | alecallalecall@gmail.com

Oppure compila
il form di seguito:

    Dichiaro di aver letto ed accetto la Privacy Policy

    Conosci e ricevi in anteprima novità e aggiornamenti

    Iscriviti alla newsletter